I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 L’eccellenza di un dono sta nella sua adeguatezza, piuttosto che nel suo valore” - Charles Dudley Warner

A tutti noi piace ricevere dei piccoli regali a conclusione di un evento al quale si è partecipato, un souvenir che a distanza di tempo ci ricorderà di una bella serata di gala, di un importante incontro aziendale, di un convegno internazionale. La scelta del regalo giusto, anzi perfetto, non è semplice e spesso si pensa, erroneamente, che più l’oggetto è di valore, maggiore sarà l’apprezzamento da parte di chi lo riceve. Il consulente di Regalistica Aziendale può essere un valido aiuto proprio nella scelta del regalo adeguato all’evento, alla situazione e all’ospite della serata.

Qualità, utilità, unicità, personalizzazione, queste le regole base per il regalo perfetto.

Organizzazione Eventi

La festa è la meta. [...] Si vive nella prospettiva del momento di festa e lo si determina coscientemente”. - Elias Canetti

Un evento creativo e ben organizzato è il modo migliore per comunicare in diverse occasioni. Può suscitare forti emozioni per un anniversario importante, può creare grande attesa e curiosità per il lancio di un prodotto, può offrire l’ambiente ideale per incontri di lavoro o per meeting e convegni, può dare il giusto risalto ad eventi aziendali.

Decidere di collaborare con un Event Planner vuol dire scegliere un regista per il proprio evento, affidarsi ad una figura professionale che metterà a disposizione del cliente la propria capacità organizzativa e di relazione, la propria flessibilità e attitudine al problem solving e al teamworking, che porterà all’interno di ogni evento uno spiccato spirito creativo, una forte curiosità, estro e sensibilità, un’attenta cura del dettaglio, elemento distintivo di un evento.