L’eccellenza di un dono sta nella sua adeguatezza, piuttosto che nel suo valore” - Charles Dudley Warner

A tutti noi piace ricevere dei piccoli regali a conclusione di un evento al quale si è partecipato, un souvenir che a distanza di tempo ci ricorderà di una bella serata di gala, di un importante incontro aziendale, di un convegno internazionale. La scelta del regalo giusto, anzi perfetto, non è semplice e spesso si pensa, erroneamente, che più l’oggetto è di valore, maggiore sarà l’apprezzamento da parte di chi lo riceve. Il consulente di Regalistica Aziendale può essere un valido aiuto proprio nella scelta del regalo adeguato all’evento, alla situazione e all’ospite della serata.

Qualità, utilità, unicità, personalizzazione, queste le regole base per il regalo perfetto.

Organizzazione Eventi

La festa è la meta. [...] Si vive nella prospettiva del momento di festa e lo si determina coscientemente”. - Elias Canetti

L’EVENTO rappresenta una leva di marketing, emozionale ed esperenziale, che deve essere perfettamente integrata in un piano strategico di comunicazione e finalizzata a determinare un orientamento positivo verso un marchio oppure un prodotto oppure un servizio. Questo processo di scelta passa attraverso azioni che nascono da contenuti di comunicazione, di spettacolo, di interazione e di relazione.

Decidere di collaborare con un Event Planner vuol dire scegliere un regista per il proprio evento, affidarsi ad una figura professionale che metterà a disposizione del cliente la propria capacità organizzativa e di relazione, la propria flessibilità e attitudine al problem solving e al teamworking, che porterà all’interno di ogni evento uno spiccato spirito creativo, una forte curiosità, estro e sensibilità, un’attenta cura del dettaglio, elemento distintivo di un evento.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.